Lingue Elfiche

L'unico anello

GDR da tavolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Soldato di Moria l'antica città dei Nani ed ora al servizio del Re della Montagna Solitaria

    Group
    Nani
    Posts
    175
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Salve a tutti :D
    Ritorniamo al "momento nerd" (di cui io sono parecchio esperto XD), volevo parlarvi di un GDR (stile Dungeons and dragon per intenderci) di un paio di annetti fa, gioco italianissimo, ideato dal grande Francesco Nepitello (stesso autore tra l'altro dell Guerra dell'Anello, gioco che ho descritto in questo forum :D ), e che dire fresco, fresco di giornata mi sono preso tutti i manuali che sono usciti fino ad adesso in italiano, perchè il gioco originale è in inglese, le edizioni italiane sono a cura di Giochi Uniti, tra l'altro mancano due manuali all'appello di cui non si sa ancora nulla per quanto riguarda l'edizione in italiano (si presume che ai vari lucca games venga fuori qualcosa, essendo un gioco un po di nicchia)