Lingue Elfiche

Evento Live : Lo Hobbit- La desolazione di Smaug

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Elfa; Signora dei Noldor- Ragione e Passione <3 ~ Green Eyes ~

    Group
    Elfi
    Posts
    306
    Location
    Hogwarts - Lothlorien - Mirkwood - Rosewood - London -

    Status
    Anonymous
    ...Ed ecco qua il nostro amatissimo Peter Jackson , bello appollaiato sul divano ;D che parla nello specifico dell'evento live tenutosi il giorno 24/03/2013 ^-^

    Di seguito, le parole da lui condivise sulla propria pagina di Facebook :

    «Grazie a tutti quelli che si sono collegati al nostro evento live settimana scorsa. Non avevo mai fatto nulla di simile prima d’ora ed ero abbastanza nervoso, ma spero che vi sia piaciuto. Se lo avete visto, sappiate che rappresentava abbastanza fedelmente quello che è la nostra vita in questo momento. Jabez e io passiamo la nostra giornata in quella stanza a montare il secondo film dello Hobbit e inizieremo col terzo la prossima settimana. Quasi tutto il film è stato girato un anno fa. Non vedo l’ora di metterlo insieme, scena dopo scena, in sala di montaggio. E’ come mettere insieme un puzzle da 2000 pezzi. Questo sarà quello che noi faremo nel 2013, quindi posterò un po’ di cose durante l’anno. Penso che una versione montata dell’evento live sia stata messa online sul sito ufficiale dello Hobbit, ma Warner Bros. mi ha permesso di pubblicare 6 minuti del video, per darne un’idea a tutti quelli che non hanno potuto vederlo.»

    Infine, un video-estratto dell'evento in questione :

    Video

    Testo preso da : BEST MOVIE ----> http://www.bestmovie.it/news/lo-hobbit-la-...to-live/216085/

    Video preso da : YOUTUBE---->PETER JACKSON---->The Hobbit: The Desolation of Smaug, March 2013 Live Event Excerpt - www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=MvF8bpowywI
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Soldato di Moria l'antica città dei Nani ed ora al servizio del Re della Montagna Solitaria

    Group
    Nani
    Posts
    175
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    fantastico ^^ non vedo l'ora sca il 2 :D da poco è uscito anche il cd del primo ma aspetto l'extended :D
     
    Top
    .
  3. MorgothBauglir
     
    .

    User deleted


    Grandissimo Peter Jackson. Un artista straordinario nella sua semplicità, e mi piace la "luce dei suoi occhi" quando parla nello specifico di fatti dei libri, come per gli Elfi Silvani. Ringraziamo di aver avuto un regista che porta così tanto rispetto all'opera del professore! *-*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Soldato di Moria l'antica città dei Nani ed ora al servizio del Re della Montagna Solitaria

    Group
    Nani
    Posts
    175
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    concordo pienamente ^^
     
    Top
    .
3 replies since 7/4/2013, 17:23   140 views
  Share  
.