Lingue Elfiche

E Smaug fu! [TEASER TRAILER La Desolazione di Smaug]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MorgothBauglir
     
    .

    User deleted


    È arrivato puntuale alle 19. Il tanto atteso teaser trailer del secondo capitolo della trilogia de Lo Hobbit, La Desolazione di Smaug. E Jackson ci spiattella il muso del Drago in faccia! Trailer che ti toglie il fiato, a dicembre ne vedremo delle belle :D

    -Trailer inglese:
    Video

    -Trailer italiano:
    Video

    Edited by MorgothBauglir - 13/6/2013, 02:23
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Soldato di Moria l'antica città dei Nani ed ora al servizio del Re della Montagna Solitaria

    Group
    Nani
    Posts
    175
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    già visto ovviamente XD non vedo l'ora di vederloooo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Elfa; Signora dei Noldor- Ragione e Passione <3 ~ Green Eyes ~

    Group
    Elfi
    Posts
    306
    Location
    Hogwarts - Lothlorien - Mirkwood - Rosewood - London -

    Status
    Anonymous
    :fun: :cute: :love: :crazy:

    Ragazzi , STOMALESULSERIO!!!!!!! Più tardi lo commento ❤❤❤

    Ahhhhhhh , Andre mi vien quasi voglia di "assumerti" come postatore di news ;) sei troppo un grande !!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Soldato di Moria l'antica città dei Nani ed ora al servizio del Re della Montagna Solitaria

    Group
    Nani
    Posts
    175
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    hahaha XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Elfa; Signora dei Noldor- Ragione e Passione <3 ~ Green Eyes ~

    Group
    Elfi
    Posts
    306
    Location
    Hogwarts - Lothlorien - Mirkwood - Rosewood - London -

    Status
    Anonymous
    Allora, bene, il trailer è FINALMENTE uscito, e io sto già IMPAZZENDO :crazy: sììììììììì, ora faccio un elenco :

    - Innanzitutto, non posso assolutamente tralasciare Thranduil ; sì, ok , sappiamo bene tutti com'è caratterialmente, ma in fondo in fondo è un dolcetto alla panna :cute:
    Lui, e i suoi occhi :fun: ( noooooo, non mi sto perdendo in un brodo di giuggiole *-* )



    - Bilbo è fuffolosissimo *-*



    - Legolas ( e non dico altro, tanto sapete già ;D )




    - Hanno fatto la loro comparsa Tauriel e Bard *-*

    - La traversata con i barili sarà spassosissima come me la sono immagina leggendo, rileggendo e ririleggendo il libro ;D

    - Infine...ultima cosa, ma non per importanza, Smauuuuuuuug *-*



    Ci sono tantissime altre cose da dire, ma abbiamo tempo fino a Dicembre...quindi !!!
     
    Top
    .
  6. MorgothBauglir
     
    .

    User deleted


    Ahaha ovviamente la figaggine di Thranduil e di tutti gli altri Elfi non poteva sfuggire ai tuoi occhi, Gloria :D

    Grazie comunque xD era mio dovere mettere il trailer, anche se solo un pazzo non lo avrebbe avuto per le mani...:D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Elfa; Signora dei Noldor- Ragione e Passione <3 ~ Green Eyes ~

    Group
    Elfi
    Posts
    306
    Location
    Hogwarts - Lothlorien - Mirkwood - Rosewood - London -

    Status
    Anonymous
    Ahahahahahah ormai i miei polli mi conoscono ...o sono io ad essere un vostro pollo ? ahhahahahah :fun:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Soldato di Moria l'antica città dei Nani ed ora al servizio del Re della Montagna Solitaria

    Group
    Nani
    Posts
    175
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    XD esatto :) cmq secondo me ci sono alcune scene troppo computerizzate devono sistemare 2 o tre cosette secondo me
     
    Top
    .
  9. MorgothBauglir
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danidragon93 @ 13/6/2013, 00:52) 
    XD esatto :) cmq secondo me ci sono alcune scene troppo computerizzate devono sistemare 2 o tre cosette secondo me

    Mah, per me va bene tutto. Va detto che un trailer è sempre un trailer, vediamo un sacco di scene slegate tra loro sbattute in faccia in pochi frame. Al cinema sarà tutta un'altra cosa!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Soldato di Moria l'antica città dei Nani ed ora al servizio del Re della Montagna Solitaria

    Group
    Nani
    Posts
    175
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    si si è vero ma per esempio la scena degli elfi sugli albergi che scagliano frecce contro i barili sul fiume è troppo computerizzata si vede benissimo che è falso su ISDA non si riconoscevano (o almeno davvero poco) le scene troppo computerizzate per questo che secondo me devono ancora sistemare :)
     
    Top
    .
9 replies since 11/6/2013, 23:52   198 views
  Share  
.